Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giallo
In aprile ho postato un piccolo reportage sul mio giretto dalle parti di quella bella chiesa romanica.

http://www.fotografare.com/forum/viewtopic.php?t=11695

Per caso, un gruppo di amici ha deciso di tornarci in settembre, e mi hanno invitato con loro.

Anche se questa volta la luce era decisamente meno affascinante, non ho rinunciato a fare qualche scatto; non più con Leica e pellicola, ma con Nikon e sensore.

Buona luce

1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3

4

5

6

7

8

9

Amen.

Buona luce

smile.gif
cuomonat
QUOTE(Giallo @ Oct 3 2008, 02:42 PM) *
...non ho rinunciato a fare qualche scatto; non più con Leica e pellicola, ma con Nikon e sensore.

...
Amen.

Buona luce

smile.gif

Meglio no? Favolosa la cripta Pollice.gif
dario-
Beh lo special in pellicola è favoloso guru.gif che gli vuoi dire.
Però anche il sensore non s'è comportato male dai guru.gif

Direi un magnifico luogo (che non conosco purtroppo ahimè :( ) e soprattutto splendide foto Pollice.gif

Complimenti

Ciaoo
Dario
alcarbo
A dir poco incantevole e incantevoli le foto
brunello
Mi ricordo quelle foto della chiesetta con le absidi laterali, molto particolare.
Belle queste e anche molto interessanti come contenuti.
Disomogenee, ma belle.
Ciao
Bruno
G.L.C.
mi sembra che queste in qualche modo completino quelle di prima, sempre molto gradevoli i tuoi scatti, mi chiedo sempre se i posti che fotografi sono davvero cosi belli per come riesci a rappresentarli smile.gif
Giallo
Grazie a chi si è soffermato.
Inutile (e fuorviante rispetto alle intenzioni del post) il confronto diapositive - sensore: in stagioni e condizioni climatiche diverse, ho scattato con quello che m'ero portato dietro, punto e basta.
I miei limiti non sono certo costituiti dagli strumenti di cui dispongo, che superano ampiamente (in entrambi i casi) le mie capacità.

Buona luce

smile.gif
Pierangelo Bettoni
Quelle in B/N in esterni sono eccezionali, i miei umili complimenti.
giannizadra
Cosa rischiavo di lasciarmi sfuggire... Pollice.gif

Un gran bel lavoro, Giallo, forse persino migliore del primo.
Hai sostituito il tuo gran senso del colore con volumetrie e linee armoniche, perfette.

Sai che il tuo modo di intendere la fotografia mi aggrada; questa (soprattutto i primi quattro BW) è fra le tue proposte, una di quelle che mi è piaciuta di più.
Semplice, ma geniale. Paesaggio interiore. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.